Scrivere è la mia passione
Irresistibile bastardo

Irresistibile bastardo

Irresistibile bastardo

di Renée Conte

Emma ha 26 anni, è un architetto affermato, vive e lavora a Londra ed è single part time, nel senso che ha un amico che frequenta saltuariamente e le sta più che bene così. La delusione che ha provato cinque anni prima l’ha convinta che tutti gli uomini sono dei grandissimi bastardi e al primo posto ha messo Ethan Cooper per averle spezzato il cuore.
Ethan gestisce uno degli hotel di famiglia a Bournemouth, ha 31 anni e fascino da vendere. Ha amato molto Emma nei pochi mesi che sono stati insieme e da quando lei lo ha lasciato non ha mai perso le speranze che un giorno i loro destini si sarebbero incrociati ancora una volta.
Ed è quello che succede in occasione del restyling dell’hotel. Avendo scelto di affidare l’appalto proprio allo Studio in cui Emma lavora è inevitabile che si incontreranno e scontreranno ancora.
E’ innegabile l’attrazione che c’è tra loro, la scintilla che li aveva fatti innamorare è sempre lì, in fondo al loro cuore e non si è mai spenta.
Ethan vorrebbe riconquistarla, ma – perché c’è sempre un ma a complicare le cose – l’impresa non sembra così facile come aveva sperato.

Irresistibile bastardo

su Amazon

Formato: mobi (Kindle)

disponibile gratuitamente per gli abbonati Kindle Unlimited

Su Amazon anche in versione libro 242 pagine con copertina flessibile


Autore: Renée Conte
ISBN: 9788822818386
Formato Kindle ASIN: B07QGH6C8G
Copertina flessibile ISBN: 978-1092751025