UNO COME TE
romanzo di Renée Conte
Quella scena, quel divertente battibecco tra i due ragazzi, mi fa tornare in mente un’altra rossa, Mathilda Mills, una ragazzina bellissima dagli occhi verde mare, che non vedo da parecchio tempo e che in questi anni mi è mancata più di quanto sia disposto ad ammettere.
Ribelle, testarda, impicciona ma anche molto altruista e sempre disponibile quando c’era bisogno di lei. Se mi serviva un favore si faceva in quattro per accontentarmi, anche quando le chiedevo l’impossibile.
Ricordo come fosse ieri il giorno in cui, lei appena diciassettenne, io con cinque anni in più, è venuta a cercarmi per chiedermi di insegnarle a fare una cosa che non mi sarei mai aspettato da lei.
Mi chiamo Ryan e amo Tilly, l’adorabile monella che ha popolato i miei sogni da giovane e la meravigliosa ragazza che ora mi tormenta come uomo, l’amica alla quale ho insegnato a baciare, la fanciulla che è diventata donna tra le mie braccia, la rossa ribelle, l’amore della mia vita.
Le avevo promesso che non ci saremmo mai lasciati, ma non sempre le promesse si possono mantenere, a volte subentrano complicazioni che vanificano ogni migliore intenzione, perché la vita riserva anche sorprese spiacevoli alle quali non siamo preparati.
Ed è quello che è successo a noi.
Ci siamo allontanati per cinque lunghi anni, poi ci siamo ritrovati per puro caso e siamo tornati insieme, perché certi legami sono così forti che né il tempo né le cattiverie delle persone possono mai sciogliere.
Almeno così credevo, fino a quando una notizia inaspettata mi ha sconvolto la vita.
«La perderò per sempre questa volta e preferirei morire piuttosto che vivere senza di lei.»
Questa è la nostra storia.
– Romantic friendship
– Friends to Lovers
– Misunderstandings
– Second Chance
UNO COME TE
Formato ebook disponibile nei migliori Book Store online:
Su Amazon anche in versione libro 299 pagine con copertina flessibile
Formato Kindle ASIN: B0D6V1SBMD
Formato epub ISBN: 9788869095979
Copertina flessibile ISBN: 978-1092461771
Vuoi leggere un’anteprima? Clicca sul tasto “PREVIEW” qui sotto
Se vuoi lasciare un commento su questo romanzo o vuoi parlare con me, contattami!