Non voglio innamorarmi di te
di Renée Conte
Amicizia, simpatia, amore, gelosia, tradimento
Questi gli ingredienti dell’avvincente romanzo di Renée Conte
Beatrice ha 19 anni, a differenza delle sue coetanee non ha un ragazzo e sembra non le interessi averne uno.
Dice che non vuole “complicazioni sentimentali” per non farsi condizionare in alcun modo dalle aspettative o decisioni di altri.
Si è imposta degli obiettivi da raggiungere prima di arrivare a compiere quel passo: in primis lo studio, poi la carriera lavorativa e per ultimo riuscire a conquistare la sua indipendenza.
Una scelta dettata dall’aver vissuto sulla sua pelle tutto ciò che ha dovuto sopportare sua madre per aver messo in cima a tutto l’amore, errore che lei non vuole ripetere.
Ma si sa, in amore non ci sono regole, è praticamente impossibile scegliere quando e di chi innamorarsi, perché l’amore è un sentimento istintivo che nasce quando meno te lo aspetti, che ti assorbe anima e corpo, che ti fa fare stupidaggini anche, e non si può amare o non amare a comando per evitarle.
Ma Beatrice è testarda ed è convinta di riuscire nel suo intento, nonostante ci siano ben due ragazzi che per lei provano un sentimento che va ben oltre una semplice amicizia: Andrea e Giorgio.
Lei è convinta che riuscirà a gestirli entrambi senza farsi coinvolgere emotivamente ma è solo un’illusione e le “complicazioni sentimentali” che tanto voleva evitare, in realtà le piomberanno addosso senza che se ne accorga.
Con l’amore però arriva anche la gelosia che le fa prendere decisioni sbagliate, ed è da quel momento che le cose iniziano veramente a complicarsi…
Non voglio innamorarmi di te
su Amazon
Formato: mobi (Kindle)
disponibile gratuitamente per gli abbonati Kindle Unlimited
Su Amazon anche in versione libro 231 pagine con copertina flessibile
Autore: Renée Conte
ISBN: 9786050447675
Formato Kindle ASIN: B07NZ1ZHZJ
Copertina flessibile ISBN: 978-6050447675